LITURGIA DELLA PAROLA

BACHECA AVVISI

BACHECA

il messaggio

Poiché ho ricevuto la missione di pregare continuamente mio Figlio, voglio che non vi abbandoni.

LA SALETTE

Don Gianni Sini

Parroco

VIDEO

Don Gianni Sini

Don Gianfranco Cascioni

Vice Parroco

Giovanni Degortes

Diacono

VIDEO

Paolo Degortes

Giovanni Azzena

Simon Pietro Columbano

Cosma Caria

Diacono

DIOCESI DI TEMPIO-AMPURIAS

QUESTUA DIOCESANA
PER LE ZONE del MONTIFERRU
COLPITE DALL’INCENDIO

Rimangono indelebili le immagini del devastante incendio che ha colpito la vasta zona del Montiferru, rendendo boschi, aziende agropastorali e decenni di duro lavoro un desolante cumulo di cenere.

Come in altre simili circostanze, la nostra Chiesa è chiamata a farsi prossimo delle migliaia di famiglie vittime innocenti della forza distruttrice del fuoco.

Pertanto, DOMENICA 1 AGOSTO  2021, in tutte le parrocchie della Diocesi si terrà una questa imperata da devolvere al Fondo di solidarietà istituito per questo scopo dalla Diocesi di Alghero – Bosa.

I Parroci sono pregati di darne ampia informazione alle proprie comunità. Le somme raccolte verranno versate al nostro economato diocesano, e, integrate con contributo della Diocesi, saranno tempestivamente accreditate presso detto fondo.

Tempio Pausania, 27 luglio 2021