logo
E' attiva la Segreteria Parrocchiale nei giorni lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Tel. 078951565 E-mail olbialasalette@tiscali.it

Contatti PDF Stampa E-mail
Parrocchia Nostra Signora de La Salette
Via Poletti, s/n -  07026 OLBIA
Telefono 0789/51565

Segreteria Parrocchiale - Via Poletti - aperta nei giorni lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Telefono 078951565 -                           E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Diacono Permanente Giovanni Degortes Via Pisano 3337193515
Accolito Giovanni Azzena
Lettori Paolo Degortes - Simonpietro Columbano

MEMBRI DEI PICCOLI FRATI E PICCOLE SUORE DI GESÙ E MARIA

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Febbraio 2017 16:09

bottom

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Themes, hosting. Valid XHTML and CSS.